tern Verge D9 20″, argento
(gloss silver/grey/blue)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. “Ci scusiamo per eventuali errori.
Soprattutto nelle grandi città, la bicicletta non è più solo un dispositivo per il tempo libero o per lo sport, ma semplicemente il miglior mezzo di trasporto per le brevi distanze. Non da ultimo per questo, la collaborazione con le numerose associazioni di trasporto tedesche ha un tale successo. Il Verge D9 è uno dei modelli utilizzati lì. Come mai? Perché offre il massimo rapporto qualità-prezzo risparmiato.
Tecnologia N-Fold: il modo più veloce di piegare
Grazie alla tecnologia N-Fold, le biciclette Tern possono essere facilmente ripiegate in un pacchetto compatto – in tre passaggi. Questi sono così semplici che chiunque può padroneggiarli. E poiché il piantone dello sterzo si trova all’esterno del pacco piegato, puoi facilmente arrotolare il tuo Tern mentre è piegato invece di trasportarlo.
Giunto telaio OCL – tecnologia di piegatura avanzata
Il cuore di ogni bicicletta pieghevole è il telaio, e soprattutto lo snodo al centro del telaio. Fatto a regola d’arte unisce le due metà del telaio in un’unica unità, senza alcun segno di movimento o fessurazione. Il giunto dovrebbe essere facile da usare e funzionare perfettamente per gli anni a venire. Il perno del telaio OCL fa tutto questo ed è il nuovo riferimento nella tecnologia delle biciclette pieghevoli.
Tecnologia Double Truss – Più rigida in base al design
Per la parte posteriore del telaio, Tern utilizza una struttura 3D brevettata che tern chiama Double Truss, che ne aumenta la rigidità. Grazie a questa struttura viene aumentata la rigidità torsionale, rendendo l’intera bici meno flessibile. Una maggiore rigidità significa che la trasmissione di potenza dai pedali all’asse della ruota posteriore è notevolmente migliorata. Chi l’ha guidata lo attesterà.
Piantone dello sterzo Physis 3D: il nuovo standard
Cinque tecnologie brevettate e processi di produzione unici danno luogo al piantone dello sterzo più robusto e rigido sul mercato. Il piantone dello sterzo Physis è realizzato in un unico pezzo di alluminio mediante uno speciale processo di forgiatura 3D, che elimina la necessità di saldature.
Stelo VRO di sintassi
La tua bici dovrebbe adattarsi a te, non il contrario. Grazie a questo attacco manubrio regolabile, puoi impostare il manubrio piatto e molto in avanti per una posizione di guida sportiva o più in alto e più vicino alla sella per un maggiore comfort.
Freni a disco idraulici Shimano
I freni a disco idraulici Shimano offrono una potente decelerazione in qualsiasi condizione atmosferica, con un solo dito sulla leva del freno. Oltre alla sua affidabile potenza frenante, il dosaggio fine è particolarmente impressionante: un notevole vantaggio in termini di sicurezza, soprattutto in condizioni stradali variabili.
| Colore | Scegli argento |
|---|












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.