Excelsior Klapprad 3 velocità, blu
(fake blue)
La descrizione di questo prodotto è stata tradotta automaticamente. “Ci scusiamo per eventuali errori.
Non c’è niente di più retrò degli anni ’70 di questo! Le biciclette pieghevoli una volta avevano una quota di mercato di oltre il 30%, e non sono mai realmente scomparse dalle strade. Le biciclette pieghevoli stanno vivendo una rinascita da qualche anno, e ci sono anche gare di biciclette pieghevoli. Così, la bicicletta pieghevole di EXCELSIOR è stata anche nella gamma per qualche tempo. Come i modelli originali, ha il meccanismo di piegatura nel passo-passo del telaio in acciaio per renderlo circa la metà delle dimensioni. Il manubrio e la sella possono essere regolati all’altezza desiderata o spinti per il trasporto.
A differenza della maggior parte delle biciclette pieghevoli originali, tuttavia, il modello EXCELSIOR è disponibile in due misure di telaio. In 20 e 24, che corrisponde a 40 cm e 48 cm. Per il resto, la bici pieghevole ha tutto ciò che è pratico, come il portapacchi e i parafanghi. E tutto ciò che è prescritto dalla legge (secondo StVZO), come la luce, i freni o i riflettori. È qui che la bicicletta pieghevole si discosta dagli originali del 1970: I freni a V non esistevano allora, ma hanno una presa molto migliore. E i fari a LED o i fanali posteriori con luci di parcheggio non erano ancora stati inventati per le biciclette, ma oggi brillano di più e sono più affidabili.
Disponibile in versione single-speed o con cambio al mozzo Shimano Nexus a 3 velocità con sottobicchiere. Ultimo ma non meno importante, il Pure Orange è un cenno agli originali in modo da poter passeggiare per la città con stile.
| Colore | Scegli blu |
|---|











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.